Maxi 1932

La nostra azienda

Qualità e convenienza. Noi siamo Maxiborse

Abbiamo aperto a giugno del 1932, e fin da quella bellissima giornata estiva, abbiamo lavorato duramente per offrirti prodotti meravigliosi e alla moda caratterizzati da uno stile che è mutato seguendo il tempo. Ora innovativo e pratico, interessante e comodo. Maxiborse desidera che tu ti senta perfetta di giorno e di notte, in qualunque occasione.

Produciamo in Toscana

Garantiamo la qualità della pelle vera, prodotta in Toscana con un prezzo accessibile a tutti. Vorremo che per te visitare il nostro negozio on line sia come esplorare l'armadio della tua amica o del tuo amico più elegante! Tutto bello e ...possibile.

Incontro con lo Stilista

Mi ispiro agli stili della strada e dopo aver trascorso alcuni anni immerso nell'atmosfera cittadina, di grandi metropoli europea sapevo di essere pronto a disegnare le mie borse con serenità, disegno quello che sento e produco attento nel creare un prodotto pratico durevole al giusto prezzo e questa combinazione aiuta a rendere tutto più vivace.

Tradizione alla Moda

Amo la moda e amo le borse che vivono più a lungo di una sola stagione. Dopotutto, se sei riuscita a trovare qualcosa di funzionale e bello non vorresti indossarlo più a lungo di una sola stagione? Vogliamo costruire un negozio on line che venda ad un prezzo equo, solidale senza sprechi e che siano alla moda perenne. Vogliamo che tu sappia che qualsiasi cosa tu possa acquistare qui, potrai goderne per anni!

La nostra storia

Siamo cresciuti in una città dove la lavorazione dei pellami risale a tempi e tradizioni centenarie e abbiamo sempre sognato di trasferire i nostri prodotti nelle grande metropoli. Dopo averlo fatto, non abbiamo più avuto ripensamenti. I rumori, il caos, la moda contrastano con i profumi, la campagna e la quotidianità. Era tutto ciò che sognavo e lo avevamo a pochi passi. Chi lo dice che la moda non possa essere semplice e conveniente. Non facciamo tutto, ma quello che facciamo lo facciamo bene: Dal produttore, al cliente.

La nuova collezione è arrivata!

Scopri i pezzi forti della stagione